QUALITÀ

Per noi di GSM, investire sulle persone per farle sentire parte fondamentale di un progetto comune.

QUALITÀ

COSA SI INTENDE PER GESTIONE TOTALE DELLA QUALITÀ?

Questo approccio organizzativo, nato in Giappone e ormai adottato da molte aziende leader a livello mondiale, rappresenta una svolta importante per assicurare un elevato standard qualitativo: tutta l’impresa deve essere coinvolta nel raggiungimento di obiettivi in linea con le aspettative, in un’ottica di ottimizzazione degli sforzi e (in particolare) di miglioramento continuo. Perciò, dedichiamo molto tempo al confronto e all’analisi critica di tutti i processi.

GSM & TOTAL QUALITY MANAGEMENT

Distribuiamo settimanalmente a ogni operatore un report sulle sue performance relative alla settimana precedente, per incentivare l’autovalutazione e l’autocorrezione.

Realizziamo attività formative quotidiane e settimanali per monitorare l’andamento delle fasi di lavoro e correggere eventuali criticità. Le competenze degli operatori vengono valutate mensilmente.

Attraverso audit settimanali, condividiamo con tutti gli operatori l’esito dell’indagine settimanale svolta in produzione, concentrandoci su punti significativi in termini di mantenimento degli standard.